Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2011, 21:44   #12
Scalarina81
Avannotto

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ormai la farmacia è chiusa e aspetto domani..spero nel frattempo qualcuno mi risponda su come fare........se leggo in rete ci sono varie opinioni e vari modi di cura...io non voglio andare a casaccio!

Deduco che i miei due scalari inappetenti siano affetti da vermi intestinali....non c'è altro da pensare, visto le feci bianche trovate sul grigio....vorrei prenderli per tempo visto che ora sono apparentemente sani, leggevo in una discussione di un ragazzo che ha avuto la situazione analoga alla mia ed il pesce è sopravissuto..

questo è il link del 3d di questo utente che dicevo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=318778 solo che lui ha pasticciato un pò....

Per favore datemi qualche indicazione possibile su come trattare, prima che peggiorino ( poi magari non succede) fatto sta che i pesci non mangiano....x adesso ho sospeso la somministrazione del cibo.

Non vorrei che i vermi intestinali contagiassero gli altri pesci...quindi mi consigliate di fare il trattamento a tutti gli abitanti dell'acquario?

Spero qualcuno mi risponda.....:(

Page generated in 0,14644 seconds with 13 queries