Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2011, 20:04   #5
kawasakiz85
Discus

L'avatar di kawasakiz85

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 39
Foto: 5 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da palermo2011 Visualizza il messaggio
Gli Ancistrus li avevi "eliminati" guardando le schede, infatti (sempre secondo le schede) dovrebbero necessitare di una T di 28 gradi, un ph di 6.3/6.8 e di un GH medio/basso; per non parlare del fatto che potrebbero diventare 15 cm con conseguente "scacazzamento" a gogo e casini vari tipo spostamento di pietre e piante. Tra l'altro non sono sicuro che gli Ancistrus starebbero la maggior parte del tempo sui vetri, ho paura che mi stiano sul fondo, dove giā ci sono i Corydoras...
Gli ancistrus andrebbero tenuti a 24 gradi, non a 28
Si riproducono a 24 gradi. Riguardo ai valori sono estremamente adattabili e i tuoi vanno bene.
Di certo devi scegliere tra un branchetto ridotto di corydoras, tipo 5 e una coppietta di ancistrus oppure escludi i loricaridi e tieni un solo gruppo di cory.
Gli otocinclus te li sconsiglio.
Gli ancistrus raggiungono i 15 cm, in vasche non troppo piantumate non sradicano nulla, ma potrebbero assaggiarle, č un rischio che correresti.
E poi gli ancistrus non starebbero tutto il tempo sui vetri ma una buona parte del tempo rintanati, o sui vetri o sulle piante.

Page generated in 0,15459 seconds with 13 queries