Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2011, 16:33   #9
Scalarina81
Avannotto

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi con qualche aggiornamento, stamattina la vasca è tornata trasparente.....ho spento l'areatore e ho impostato il fotoperiodo come consueto ma tenendo sempre la vasca coperta....a pranzo do il primo pizzico di cibo, mangiano tutti meno i due soliti l'arrossamento non c'è più..apparentemente sono sani, non vedo lesioni o altro..le pinne sono aperte, idem la caudale..le feci non sono riuscita a vederle ancora...

Ho fatto i test principali da seguire

Ph 7.5
No2 0 mg/l
No3 0,5 mg/l cmq sotto i 10 mg/l

Ma rimane sempre il problema inappetenza.....in serata cambio l'acqua del 10%

Devo preoccuparmi? anche se ormai lo sono già....provo a mettere la foto del pesce cosi potete vedere voi....

questo è lo scalare...mi pare femmina ( non fateci caso alla macchia che ha vicino alla dorsale, c'è l'ha da quando era piccola, quando l'ho presa un anno fà)

questo è il secondo.. qui a vedere è maschio, lui è quello che subisce da quella che comanda ( la scalare sopra) e ogni tanto lo importuna ma senza attaccarlo violentemente..non è bellissimo come lei per via delle pinne morsicaticche ma sono affezionata a lui come a lei

Sono riuscita a riprendere le sue feci....

Una domanda...vedevo la superficie e in giro per l'acquario che girano...come se fosse polvere....non ci ho mai fatto caso prima...ma cosa può essere? sono i batteri?

Ultima modifica di Scalarina81; 11-10-2011 alle ore 16:53.
Scalarina81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15720 seconds with 13 queries