Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2011, 11:02   #51
GIAKY-RM
Ciclide

L'avatar di GIAKY-RM

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sky1958 Visualizza il messaggio
Mi inserisco tardi e avete già detto tutto, ma ho un dubbio...quanto spazio hai tra la mensola e l'acquario? Le luci cosa saranno e dove le metti?
La vasca è coperta dalla mensola per i primi 22 cm, poi i restanti 30cm sono liberi.
Per quei primi 22cm ho max 11cm in altezza perché poi c'è la mensola!
L'idea è quella di un cannon led 100w che andrà in sospensione al centro della vasca (coordinate x=46, y=26 quindi nello spazio libero.
Ho pensato a questa soluzione, per non impegnare troppo la libreria e perché avendo innalzato un unico atollo centrale una luce molto potente in corrispondenza potrebbe fare al caso mio.
Originariamente inviata da OceanLED-Italia Visualizza il messaggio
Salve,
per coprire bene l'atollo rappresentato nella foto, è sufficiente un unico CannOcean da 100W, gradazione 13000°K, posizionato a 30cm dal pelo acqua.

Disponibile in versione standard oppure dimmerabile.

Saluti e a presto.

Andrea

Originariamente inviata da sky1958 Visualizza il messaggio
quanto riguarda la risalita avrei lasciato anche la prima curva levando solo il tubo di plastica e l'ultimo gomito, in modo da mandare l'acqua verso il basso. Poi farei un forellino sotto il tratto orizzontale, così che appena spegni la pompa di risalita e si scopre il foro si svuota il tubo evitando altra acqua che rientra in sump.
troppo tardi..! ho tagliato tutto, lasciando solo una curva.
l'acqua ha portata orizzontale in questo caso.
grazie per il consiglio ugualmente!!
GIAKY-RM non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10955 seconds with 13 queries