Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2011, 10:18   #9
buzzaboy
Guppy

Cittā: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ecco le foto che ho appena scattato. Nella prima vedete una delle due piante sopravvissute. Non fate caso alle decorazioni, erano tutte belle precise, ma due giorni fa ho deciso di capovolgere tutto per via di queste maledette alghe.

Nella prossima si vede il girinochelius sulla sinistra

Nell'ultima vedete il sasso a sinistra, quel sasso sarebbe bianco candido, ed invece e' completamente coperto di alghe.
Vi confermo che ho spento l'acquario e coperto per i prossimi tre/quattro giorni.
Approfitto per chiedervi un dubbio. Sabato ho ordinato i tre neon nuovi dal sito acquariomania, mi e' arrivata una email di consegna, ma mai la richiesta di pagamento come segnalato nella mail precedente. FOrse i neon che ho scelto non sono attualmente disponibili? Non c'era scritto pero'! E cosa dovrei fare? Cerco un numero di telefono, non vorrei aspettarle per troppo tempo! idee? Grazie ancora!

------------------------------------------------------------------------
si, so che sono incompatibili, ma i guppy si adattano bene, ed i valori dell'acqua nel mio acquario non sono ne' troppo acidi ne' troppo basici, quindi penso che per un acquario semplice come quello che vorrei realizzare possano andare bene. Per i puristi capisco che possa sembrare una bestemmia.

per la luce, non l'ho coperto, ma sono in partenza fino a venerdi' per un viaggio all'estero (ho il taxi tra 40 minuti) :) e chiudero' le finestre e ci sara' buio pesto nella stanza dell'acquario, quindi sara' come coprirlo.

Piante si, pensavo a metterne tante come ne avevo 6/7 anni fa.

Per i 5 giorni, considera che in casa c'erano 33 gradi centigradi, nell'acquario con i 3 neon accesi, i tre riflettori, luce per una decina di ore al giorno consecutive, purtroppo lo dimenticai chiuso (ma non credo che sarebbe cambiato qualcosa!) penso che la temperatura abbia superato i 40 gradi costanti per tutta la durata della mia assenza! Prima dell amia partenza era ok. Quando sono arrivato ho notato un ciclide morto che oltretutto mi ostruiva l'entrata dell'acqua del filtro, cosa che ha certamente contribuito ad incasinare tutto! Pazzesco! In stile cartone Nemo quando i pesciolini tentano di scappare dall'acquario bloccando il filtro... che tristezza!

Ultima modifica di buzzaboy; 11-10-2011 alle ore 10:26. Motivo: Unione post automatica
buzzaboy non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09469 seconds with 13 queries