Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2011, 22:49   #5
Lierus
Pesce rosso

Città: Daverio (VA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio

Scusami ma che senso ha confrontare una pompa con una portata da 1200 lt con una da 2000

?!?!?!?!??!?!?!?

spiegami per quale legge al mondo non posso confrontare le due pompe?? è colpa della altre due se la eheim non ce la fa a spingere come loro e non allora puoi confrontarle? le confronto e come se quelle che costano MENO hanno caratteristiche superiori..

potevo cercare di capire il tuo ragionamento se era il contrario.. se la aquabee e la newjet costavano di PIU' della ehiem potevano anche provarci.. .

le pompe si confrontano per lo scopo che devono adempiere.. qui deve alimentare uno scarico xaqua e si confrontano le pompe che possono farlo.. se a tot mi dai meno delle altre è un problema e uno svantaggio della pompa..

ora vienimi a dire che se esistono due automobili che con hanno stesso prezzo e stesso consumo ma una raggiunge i 150k/h e l'altra i 120k/h, una ci impiega 10 secondi e l'altra 15 secondi tu scegli la 120 da 15 secondi??

dai facciamo i seri...

e giusto per la cronaca, la 2000+ è della serie nuova specifica per acquari.. la 1250 è nata come pompe multiuso inizialmente per laghetti (da qui la sua estrema robustezza e le spugne).

EHEIM COMPACT+2000 (EH004)
LT/H:1000 - 2000LT regolabili
PREV.<: 2.3h/max
CONSUMO: 35W
DIMENSIONI:138x82x126

anche questa da via alla 1250 su tutti i fronti... le descrizioni delle pompe parlano chiaro..

Ultima modifica di Lierus; 11-10-2011 alle ore 08:19.
Lierus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09282 seconds with 13 queries