Discussione: Lista pesci REEF-SAFE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2011, 15:15   #14
DanySky
Pesce rosso
 
L'avatar di DanySky
 
Registrato: Sep 2011
Cittā: Bergamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 48
Messaggi: 514
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
Mi piace! Pnsavo giust'appunto nel weekend a come si sente la mancanza di un'area con le FAQ sul marino.

Dovrebbe essere una lista di massima insomma. Pensando al "niubbo", si stampa la lista e va dal pescivendolo, e sul posto puā verificare al volo cosa gli viene proposto...

Una lista simile con la facilitā di soppravivenza degli invertebrati non sarebbe male... a me hanno venduto una goniopora come animale "facili". Una bella lista con facile - medio - difficile - impossibile sarebbe molto utile.

Capisco l'utilitā del forum, ma per imparare ad usarlo bene io ci ho messo 4 mesi, e sono qui ancora a chiedere cose. Una guidina svelta svelta mi avrebbe evitato qualche inchiappata in negozio.

EDIT: nello spirito della lista, pensata al niubbo, intanto che ci siamo, aggiungerei di fianco al nome lo spazio in litri minimo in cui pensare di inserirlo. Es: Epathus - max 1 ogni 400 litri.
Anche qui, con un minimo di tolleranza e senza aprire lunghi dibattimenti, giusto per evitare di piazzare due epathus-baby in 100 litri...cose che succedono...
Quoto tutto!



Ciao DanySky

Sent from my iPadSky
__________________
DanySky non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11733 seconds with 14 queries