Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2011, 11:03   #12
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
ognuno dice la sua perchè è un forum.
la verità assoluta non ce l'ha nessuno, ne io ho questa pretesa, se consiglio è per il meglio perchè non me ne viene assolutamente nulla.
mettere dubbi è anche costruttivo non credi? se ognuno prende per dato di fatto, o come verità inconfutabili tutto quello che dice tizio o caio saremo una manica di automi lobotomizzati.
è sbagliato anche impuntarsi su determinati preconcetti, a volte ascoltare le esperienza di altre persone è utile come leggersi un'enciclopedia sull'acquario (forse anche di più perchè con una persona puoi fare un discorso costruttivo).
io ho una determinata filosofia di acquariofilia (che non è la stessa di quando avevo 11 anni) che si è evoluta, spero in meglio, nel corso degli anni. non è detto che sia giusta o sbagliata, visto che sei entrata in un forum per chiedere consiglio, sei libera di prendere atto o meno dei suggerimenti/critiche ecc... che ti sono rivolti.

tornando al discorso alimentazione, il surgelato deve essere sciacquato bene altrimenti può essere veicolo di patogeni, alcuni sono molto proteici come il chironomus e anche il krill e vanno dati con moderazione, altri come artemie, mysis, possono essere dati anche più volte la settimana.
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22699 seconds with 13 queries