Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2011, 08:55   #12
scriptors
morigeratore

L'avatar di scriptors

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A parte le 'stranezze' lette in questo ed altri topic (purtroppo da mod bisogna trattenersi) direi che il problema di fondo è avere NO3 a zero.

Poi c'è da considerare che 5 coridoras, 3 gyrinocheilus, 2 ancistrus smuovono in continuazione il fondo e, quando cresceranno, inizieranno a fare guerre territoriali.

Che poi si voglia sempre andare OT disquisendo sui PO4 (che non sono alti ma direi giusti per una vasca molto piantumata) è un altro discorso.

Frankys, ti dirò solo una cosa, io aggiungo settimanalmente quantità 'sostanziose' di PO4 in vasca. Quindi il fatto che tu dica che le piante ne consumino pochi è una stupidaggine.

Scrivere di fare i cambi ogni due mesi è una stupidaggine (a meno che tu intenda jungla una vasca con più di 5 piante)

Scrivere di ridurre la portata del filtro senza sapere nulla di una vasca è di che tipo di pompa sia presente è una stupidaggine che tende a far danni notevoli in vasche altrui.

Ti prego di astenerti dallo scrivere ulteriori stupidaggini, se proprio le vuoi scrivere ci sono altri posti dove farlo.
scriptors non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10289 seconds with 13 queries