Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2011, 21:53   #126
MissLili
Guppy

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a MissLili

Annunci Mercatino: 0
Il negoziante ha colpito con gli Otocinclus eh? Sono compatibili con questi valori che hai in vasca comunque, ti è andata bene!!! C'è però un problema, vivono in gruppo per cui visto che ne hai la possibilità prendine altri 3, rimangono piccini..
I Guppy li cambierei per iniziare.. riporta i maschi e fatti dare altre due femmine. Tra un pò di tempo quando avrai imparato a gestirli ti prendi un maschietto!
I Corydoras evitali giacchè devi fare un branchetto di Otocinclus. Gli Oto vanno tenuti in gruppo di almeno 5 e così i Cory. Se ne prendi solo due scordati di vederli perchè sarebbero terrorizzati. Arriveresti a 14 pesci.. eviterei così all'inizio. Poi Oto e Cory sporcano molto. Quindi in conclusione, scambia i Guppy col negoziante, prendi altri tre Otocinclus e goditi l'ottimo lavoro che hai fatto.
Per l'alimentazione certo che la mangiano, dagli tempo di ambientarsi Ma puoi tranquillamente dargli anche cibo fresco, verdure o cibo vivo! Anzi, è bene variare e integrare con cibi più sani dei preparati commerciali. Ma quindi, come va?
MissLili non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10382 seconds with 13 queries