Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2011, 21:33   #11
nemos
Avannotto

Città: Bs
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si 1.023 scusami. dal test dell'ammoniaca potrebbe anche essere assente non si capisce molto dal test dell'askoll....la mia vasca è stata attivata nel 2006 200 litri circa 40kg di rocce vive..schiumatoio interno deltec mc500 filtro esterno pratiko che contiene solo carbone, resine rowa anti fosfati e un sacchetto di zeolite in più un piccolo strato di cannolicchi...abitanti ci sono 2 ocellaris 1 chomis ed 1 pesciolino piccole che mi sfugge il nome...tutti questi hanno dai 5 ai 2 anni di vita nella vasca...poi ho due ricci...come pompe ho due da 1.000 litri ed una koralia 2 ore di luce 10 tramite due neon t5 (ora ho ordinato una a led ma non è ancora arrivata) poi mmmm penso di aver detto tutto...ahh dimenticavo da mangiare somministro la sera una 20 di palline e un pizzichino di scaglie ed una volta a settimana un pochino di artemia surgelata...tutto qui non capisco la moria dei nuovi pesci!! che rabbia oltre al dispiacere di vedere l'animale morto...mi affezziono subito appena entra in vasca e la mattina prendo la gelata...e non dimentichiamo anche il notevole costo che hanno questi pesci...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
a vedere così non sono valori che possono causare una morte così rapida ......
è quello che non capisco!! o è un caso..anzi 3 casi oppure è sfortuna...ma penso che ci sia qualche valore che non ho ancora misurato...dovrò prendere qualsiasi test esistente oppue telefono al dottor house

Ultima modifica di nemos; 09-10-2011 alle ore 21:38. Motivo: Unione post automatica
nemos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10172 seconds with 13 queries