Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2011, 21:09   #5
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
Vedi pietro...... il mio pensiero personale è questo, non c'è bisogno di fare visure o altro, ci si affida all'onesta della gente e spero che tu lo sia sempre, per mesi e mesi ci hai detto che non c'entravi nulla con Tzunami e che lo facevi per amicizia e poi si è scoperto che c'entravi eccome, tu stesso hai scritto che cedevi le quote......di che quote parlavi ?

vorrei ricordarti il post che tu stesso hai aperto:

Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Tsunami riaprirà presto a Catania, via missori n.35,Luigi lanza ha rilevato le mie quote via mail a prezzi modici,valore commerciale pari a un misero gioiello di quarta serie,appositamente studiato dal mastro Ugo lombardo , di Catania,raffigurante il nuovo marchio di tsunami, dichiarandosi disponibile a concedere locali in loco ospitando,nel contempo,la bravissima venditrice a casa sua...

per favore spiegamelo così capisco, lo eri e ora non lo sei più ?
caro Cocis,premettendo la simpatia che nutro nei tuoi confronti,come manifestatoti personalmente a Cesena,credo ti sia sfuggito il senso di quel post,tsunami e'una ditta individuale e non puo',quindi ,avere quote di alcun tipo,proprio perche'la proprieta'e'unica ed unonominale,concedimi,di contro,di suggerirti di non parlare di onesta',primo perche'non e'bello nei confronti di alcuno,non solo del sottoscritto,e secondo perche'chi conosce le dinamiche dei forum dal "dietro le quinte",come me,non fa molta fatica a capire da che parte tira il vento,o dove lo si vuole far soffiare.....ho aperto io questo post e ho sottolineato che REGALO talee di miei animali,visto che non vendo talee in nero,come fanno diversi utenti di questo forum,e tantomeno caldeggio questo o quel prodotto.mi pare di ricordare di essere stato gia'tacciato,su questo forum ,come socio di prolab,karang e quant'altro,suscitando in me ilarita'ed ironia,proprio perche'la mia e'soltanto passione e non business....chi ha orecchie per intendere intenda....
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11732 seconds with 13 queries