Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2011, 20:10   #12
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Come per il mio messaggio sposto nella sezione corretta, essendo tu operatore nel settore.
Se però metti la data vengo anche io a prendere le talee.
Ivano io sono un povero azzeccagarbugli e non sono del settore, e poi regalo non vendo come fa qualche utente privato,zona calabra,di questo forum. L'evento sara sabato 29 salvo cambio programma da parte del comune...
si si Pietro... lo eri anche due mesi fa..... quando poi è venuto fuori il putiferio e hai scritto che davi via le tuo quote del negozio

dai su....fai il bravo e aggiornati il profilo
Caro amico se sei in grado di dimostrare che io sia socio o detentore di quote di qualsiasi società,fallo,non so se conosci la normativa di diritto societario in ordine all'obbligatorietà di dichiarazione di qualsivoglia partecipazione societaria....prendi nota delle varie partite IVA di tutti i negozi di acquariologia, fai tutte le visure societarie e vedi se trovi il mio nome.se lo trovi ti regalo la mia vasca, al contrario ti dimetti da moderatore e consigli a Ivano di evitare di fare pubblicità gratuita per reeflab... Tanto la gente non e'scema... Ci stai???
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08208 seconds with 13 queries