Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2011, 11:54   #5
Zeitgeist
Discus
 
L'avatar di Zeitgeist
 
Registrato: Jun 2009
Cittā: Gallarate
Acquariofilo: Dolce
Etā : 36
Messaggi: 2.872
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da krash Visualizza il messaggio
come dicevo capisco che sia una cosa da non fare ma nella mia zona non riesco a trovarne facilmente e avrei trovaro delle sakura a 1,50 e quindi vorrei inserire delle femmine per farli riprodurre....alla fine le considererei sempre delle red non delle sakura e quindi nel caso di una futura vendita o di uno scambio le darei per red e non sakura cosa ne pensi?
Il fatto č che dietro all'esemplare "colorato" che hai in vasca ci sono anni e anni di selezioni da parte di appassionati ed allevatori... ci sono voluti anni per ottenere la varietā "Red cherry" fissando una colorazione dell'esemplare selvatico... e altri anni ancora per selezionare la varietā "Sakura"... per questo si sconsiglia di mischiare le due varietā (dato che si tratta sempre della stessa specie)... io ti consiglierei di procurarti magari sul mercatino degli esemplari di red... o di realizzare una seconda vasca per le sakura...
__________________


"HUMANS ARE NOT THE PINNACLE OF EVOLUTIONARY PROGRESS BUT ONLY AN ABERRANT SIDE BRANCH OF FISH EVOLUTION"
Peter B. Moyle
Zeitgeist non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13116 seconds with 14 queries