Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2011, 11:03   #25
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non è secondo me un fatto di cancellare o meno un thread perchè ogni discussione di determinati argomenti è sempre utile, anche per richiamare appunto alla memoria vecchie e utili discussioni. Il fatto è che la sperimentazione di Tuko suffragata poi da una parallela di Scriptors hanno dato alcune indicazioni tra le quali , in parole povere e se ricordo bene tutta la discussione in quanto l'avrò letta due o tre volte in questi due anni, ci sono fattori da tenere presente quali fertilizzanti, le stesse luci e che comunque alla fine le bba a tuko si sono ripresentate e che comunque , Federico chiedo aiuto alla tua memoria e alle tue conoscenze, il potenziale redox in vasca nell'arco della giornata era ballerino.

Questa è stata una sperimentazione portata avanti da Tuko e altri utenti con dati alla mano e per un periodo abbastanza lungo.

Le singole esperienze brevi citando solo una concentrazione a mio parere non sono indicative perchè la tua vasca è diversa dalla mia che è diversa da quella di Federico Sibona...

Purtroppo la discussione di Tuko è lunga e non molti si soffermano a leggerla anche perchè in molti passaggi è tecnica e alcuni richiami non funzionano più.

Ultima modifica di daniele68; 09-10-2011 alle ore 12:12.
daniele68 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08015 seconds with 13 queries