Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2011, 10:45   #3
medionipp
Protozoo

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
sono solo stressati dal nuovo inserimento. non so se le pastiglie a base vegetale vanno bene per i cory, che vogliono un'alimentazione un pò più proteica rispetto ai loricaridi. hai fatto il mese di maturazione? conosci i valori?
si il mese di maturazione è passato per la precisione sn passate 7 settimane i valori sono

ph: 7.5
kh: 6
gh: 6
no2: 0
no3: 5
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
ciao, le pastiglie per pleco sono a base vegetale, invece i corydoras sono carnivori, esistono pastiglie apposta, dovrai prendere quelle, meglio di due o tre marche diverse per variare e non rischiare di provocare carenze.
Che tipo di ghiaino hai?
quarzo ceramizzato 1 mm
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Buchman Visualizza il messaggio
Ciao! Le pastiglie vegetali non sono molto appetibili per i cory, anche se cmq li vedrai mangiarle ogni tanto! Devi preò prendere quelle apposite per pesci da fondo carnivori/onnivori! solitamente sulla copertina vedi un Botia, un Corydoras e qualche altro pesce!

Il fatto che non stiano sempre insieme non è grave..si formano delle gerarchie e delle coppie, anche nel mio gruppetto ci sono due che si isolano sempre e si appartano..chissà a fare cosa
grazie ora scendo e lo vado a comprare e vi faccio sapere (per fortuna ke il negogio dove sn io apre anche la domenica

Ultima modifica di medionipp; 09-10-2011 alle ore 10:48. Motivo: Unione post automatica
medionipp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11363 seconds with 13 queries