Discussione: filtro nuovo per 60L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2011, 03:03   #2
xThe_Fishmanx
Pesce rosso
 
L'avatar di xThe_Fishmanx
 
Registrato: Nov 2010
Città: Riposto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 31
Messaggi: 747
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite Skype a xThe_Fishmanx

Annunci Mercatino: 0
ma povero nessuno ti aiuta ç_ç
lo faccio io u.u
allora nel filtro utilizza solo 2 cose:
Cannolicchi in ceramica rigorosamente siporax poichè avendo poco spazio a disposizione
avere dei cannolicchi di tipo siporax che hanno una superficie molto maggiore rispetto ai comuni cannolicchi, e ciò significa che un singolo cannolicchio siporax è capace di tener sulla sua superficie 3 volte circa il numero dei batteri di un cannolicchio comune, è un bene!
mettine più che puoi (io ti consiglio siporax dell askoll).
E l altro materiale che ti consiglio è la lana di perlon mettila prima dei cannolicchi (evita di farli intasare) e in più blocca il passaggio ai residui più fini e di conseguenza anche ai più grossolani.
mi raccomando quando inserisci la lana di perlon non penalizzare lo spazio per i cannolicchi,mettine lo stretto necessario per salvaguardare i cannolicchi:)
per quanto riguarda la pompa mannaggia mannaggia!!!
devi stare attento potresti danneggiare il filtro a livello di siliconature o plastica se esso è in plastica e ciò farebbe in modo che non ci siano più i giusti livelli di acqua all interno del filtro e ciò significa malfunzionamento del filtro!
Comprane una nuova piccola(giusta per il filtro) non riciclare potresti fare piu danno che altro!
caso questa usala per i cambi parziali eviti di gettarla=)
io ti ho risposto u.u
xThe_Fishmanx non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12654 seconds with 14 queries