Discussione: Cannon led 100 w
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2011, 23:40   #28
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
mah io credo sempre molto nelle lenti inquesti led da 100 e poi devo fare una vaschetta per i miei pesci che mi duri da adesso fino almeno ad agosto e volevo fare una prova con 200 litri un pò di pesci uno skimmer abba potente direi che ho preso un ati bm 200 e partire con pensavo un pò di poci e stylo metterle al centro e aspetta re con un bel po di scrollatine di zeolite ............è giusto per vermi un pò le ossa ..........poi lo sapete che le cose nuove mi attizzano ........................e come ho detto in altri post secondo me questi cannoni sono validi soprattutto per la visione superiore della vasca .................la vasca di bubbha è illuminata perfettamente ma è coperta praticamente tutta sopra ( ps coem lo era la mia con la plafo di aqualiving ..........
------------------------------------------------------------------------
ps i cannoni mi ricordano quegli acquari dolci di quei jap ( il mostro che non so come si chiama) che avevano sopra quei faretti tipo dupla o ada ........

Ultima modifica di cicala; 08-10-2011 alle ore 23:41. Motivo: Unione post automatica
cicala non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13857 seconds with 13 queries