Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2011, 20:48   #3
Giuseppe C.
Discus

L'avatar di Giuseppe C.

Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
Grazie Abra, l'ho scaricato.
Continuo a non capire una volta impostato il tempo accensione e spegnimento, come possa il timer decidere da quando partire.
Sotto riporto la sezione delle istruzioni per il Timer.

Impostazione del Timer:

Premere “TIMER” per 3 secondi; inizierà a lampeggiare la quantità di ore che lo strumento rimarrà acceso e contemporaneamente comparirà il simbolo “&57; “. Premere ▲ o ▼ per cambiare i valori originari impostati.
Premere di nuovo “TIMER”; inizierà a lampeggiare la quantità di ore che lo strumento rimarrà spento e contemporaneamente comparirà il simbolo “C”.
Impostare i due tempi in modo che la somma sia 24H; in questa maniera quando sarà finito il ciclo ricomincerà dall’inizio.
Premere “TIMER” per 3 secondi per uscire e salvare contemporaneamente i valori impostati.
Verrà visualizzata automaticamente la temperatura corrente e non verranno salvati i valori modificati se non vengono effettuate operazioni per 15 secondi.
L’impostazione base del timer è:
1 ora acceso - 1 ora spento
Ogni qualvolta lo strumento verrà spento, il timer ripartirà con l’impostazione base

ciao
Beppe

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11077 seconds with 13 queries