Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2011, 20:19   #160
kialilly
Guppy

L'avatar di kialilly

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille, sei sempre gentilissimo.

Il fatto che quando si chiude l'elettrovalvola poi ci siano problemi di pressione l'avevo immaginato anche prima di metterla, infatti temevo ci sarebbero stati problemi... ma mi sembrava che anche qualcun altro (forse Markfree) la usasse presumo senza problemi.
Mi fa piacere sapere che le difficoltà di regolazione del forbox con il tubo CO2 fossero già note, anche se non me ne ricordavo!

Non ricordavo che si fosse parlato di problemi di blocco anche nella bottiglia di Coca una volta aperta, in effetti visto che agitando la damigiana poi era ripartita non l'avevo rifatta, ma allora potrebbe proprio essere che sia successo qualcosa ai lieviti. Domani allora la rifarò, sperando di risolvere tutto!

Prima di aprirla la prima volta ho aspettato un giorno, quindi penso che fosse abbastanza tempo... col fatto che la damigiana non si può schiacciare come la bottiglia non so mai come regolarmi! Adesso ho provato ad aggiungere nuovamente lievito e ho chiuso l'elettrovalvola, la prima volta che l'ho fatta si era fermata dopo poco e così facendo si era ripresa, se non riparte domani la rifaccio.

Vi aggiornerò se e quando andrà tutto come deve!! Intanto grazie ancora!
kialilly non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09100 seconds with 13 queries