Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2011, 17:02   #8
elpocho1988
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Effettuerò tutti i test che mi sono stati indicati appena possibile.... i 30 litri che cambio...vi sembreranno esagerati ma nel periodo estivo...evaporano e praticamente io nn faccio altro che raboccare l'acqua che evapora....che è ripeto nel periodo estivo arrivata anche a 30 litri... in 10 gg. Ora che le temperature sono calate va molto meglio e in una settimana ne evapora circa una decina di litri..

Ora proverò:
1) TEST FERRO PO4 NO2 NO3 x capire se la causa è imputabile a qualche valore sballato
2) LA CO2 L'HO GIA RIDOTTA
3) EFFETTUERO' I PROSSIMI CAMBI CON ACQUA OSMOTICA ACQUISTATA. Mi sono accorto infatti che il mio impianto della Forwater Opsure 50, a causa della pressione scarsa dell'acqua, produce acqua con KH 3 (deve essere zero giusto?), le cartucce sono nuove...quindi avevo pensato x il momento di acquisirla, per poi mettere una Pompa Booster.. anche se non so esattamente come montarla.. mi sapreste consigliare?
4) Visto che mi hanno consigliato di cambiare protocollo di fertilizzazione mi sapreste consigliare un protocollo completo Marca ecc di buona qualità ma non troppo oneroso economicamente?
elpocho1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09147 seconds with 13 queries