|
Originariamente inviata da pintu91
|
sarebbe utile sapere i dati dell'acquario, litri, fondo, luci, piante, pesci, co2.....un buon protocollo di fertilizzazione è quello base della Seachem, poi dipende anche dal fondale, perchè se per esempio hai il deponit mix professional della Dennerle è bene associare i fertilizzanti della linea Dennerle o integrarlo con le apposite tabs....
|
Aloora se non ricordo male è un 120L il fondale lo avevo fatto allesti direttamente dal negoziante qnd acquistai l 'acquario,le luci sono della wave e sono da 18W l'una una rosa(grado kelvin no è scritto sulla scatola) mentre la bianca 8.500°K, pesci ho all'inteno 2 scalare,9 cardinali,2 corydoras,2 botia,3 pulitori "a ventosa" e 3 guppy, per le piante mi cogli completamente impreparato perchè non so i nomi precide delle piante...magari se ho tempo posterò delle foto così si riesce a vedere anche in che stato sono messe! la Co2 ho messo momnetaneamente(causa fondi) un impaitato fai da te di CO2 con la classica reazione chimica livito acqua e zucchero...