|
Originariamente inviata da roby02091987
|
|
Originariamente inviata da berto1886
|
eh eh... probabilmente li rovini si... ma secondo me sarebbe anche giusto...
|
Concordo
|
Originariamente inviata da Corydoras 98
|
la situazio è come l'ho descitta,anke peggio nel caso di altre vaschette dove tenevano pesci rossi con bette e guppy con 2 o 3 betta maschi insieme. il probleme è ke non vorrei buttare in mezzo a una stare queste persone.
..cut..
ragazi il discorso è sempre quello non vorrei buttare 3 famiglie in mezzo a una strada se ne avete voi il coraggio vi dico dove è il negozio ecc... se volete donmani ci vado e vedo se riesco a fare un video col cellulare di nascosto.
|
La questione non è buttare tre famiglie in mezzo alla strada per divertimento: questa gente sta maltrattando degli animali, chiudergli il negozio è il minimo che possano fare.
Se ci avessero tenuto un minimo al loro lavoro, perlomeno avrebbero dovuto tenere decentemente gli animali, non buttarli in vasche a casaccio.
Scommetto quello che volete che, se al posto dei pesci ci fossero stati cani o gatti, già ci sarebbe una megaprotesta di svariate associazioni ambientaliste con gente del paese a dar loro manforte e il negozio sarebbe stato sequestrato e chiuso in tempo zero.
Ma quelli sono pesci... tanto non parlano, quindi non soffrono. Chissenefrega.
|
sfortunatamente è la verità mi informerò sul sito dell'enpa se lo trovo.