Discussione
:
Compatibilità scalari
Visualizza un messaggio singolo
08-10-2011, 00:06
#
30
loris89
Guppy
Città: Santo Stefano Ticino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
2/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Patrick Egger
Ciao.
loris89
, stanno bene mangiano e defecano bene e soprattutto crescono ancora
Si,infatti hai ragione,mangiano e cagano,sicuramente stanno bene.
loris89
Siccome sono l'unico a dire questa cosa, se apri il primo portale riguardante i discus puoi notare che la prima vasca del mese, per esempio, è un 400 litri con 12 padelle da 18 cm.. ciò sta ad indicare che lo sprovveduto tiene discus sani e curati alla perfezione in 33 litri netti e non in 50 come tutti dicono!
Quindi oltre alla mia personale esperienza puoi notare quella di altri
Ma sarà una bella differenza se questi 12 Discus da 18cm possono anche nuotare in 400l su una lunghezza di 1.50m o se devono stare in coppia in 60l e possono nuotare entrambi per 50cm!
Di Discus si possono senz'altro tenere più esemplari in quel litraggio descritto,ma lascia via gli Scalari.Hanno un comportamento molto più estroverso e territoriale.Il che crea solo stress nella vasca.
Non ho capito bene perchè si devono sempre strariempire certi acquari.è una forma di collezionismo estremo alla Messie syndrom o è uno stimolo di comprare pesci e dare cosi una mano economica a uno stato che sta per crollare?
Boh,la prossima volta devo chiedere a mio psichiatra
bella risposta moderatore!
i discus nn hanno bisogno di "nuotare"! nn avete mai avuto un discus come fate a dire che comportamento ha?
loris89
Profilo
Invia un messaggio privato a loris89
Visualizza messaggi di loris89
Page generated in
0,08781
seconds with
13
queries