Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2011, 00:04   #29
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cristiellos Visualizza il messaggio
Ma l'Ups non è il classico gruppo di continuità per pc?
http://www.kelkoo.it/ssc-100005813-gruppo-ups.html
e si ragazzi!!!!........ mi sa che è cosi...
Pero' ne servirebbe uno impermeabile
Nei mobiletti con sump c'è sempre tanta umidità'
Pensate che neanche 6 mesi ed ho già le cerniere del mobile e la porta usb del cavo di programmazione della multi presa, completamente arrugginite! che bool
Solitamente nei mobili per acquari dotati di sump sarebbe bene predisporre un vano isolato dove riporre le strumentazioni elettriche che temono l'umidità come le multiprese ad esempio oppure avere una buona circolazione d'aria, magari forzata con l'utilizzo di ventole.
Ad ogni modo di solito l'ups viene collegato all'esterno del mobile, anche per una questione di spazio occupato.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
grazie!

trovi più efficace lo zeus, o mi consigli di orientarmi sui gruppi di continuità per pc?
Dipende....fai una ricerca e vedi cosa trovi confrontando le caratteristiche. E' la cosa migliore!
Ad esempio io da pigrone andrei sullo Zeus in quanto creato per questo utilizzo, ma avendo le conoscenze credo si possa risparmiare adattandone uno da pc......poi c'è pure chi se lo costruisce di tutto punto

Ultima modifica di DanyVI76; 08-10-2011 alle ore 00:08. Motivo: Unione post automatica
DanyVI76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09585 seconds with 13 queries