Discussione: Primi ospiti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 23:46   #27
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cristiellos Visualizza il messaggio
Solitamente cerco di non usare il flash anche perché la mia piccola compatta della Canon ha la modalità " acquario" che in automatico lo esclude
Comunque mi devo ancora specializzare con il macro.
Per quanto riguarda i gamberotti confermo lo stato di tranquillità, sono molto curiosi, mi hanno stupito veramente ... altro che red cherry o cardine questi sono furbi!!!, quando mi avvicino al vetro si avvicinano anche loro! ma.....!!! strano ho pensato, forse hanno fame, allora ho preso un pezzetto di liofilizzato e tenendolo tra due dita lo ho immerso.
Nel giro di cinque secondi me li sono trovati sulla mano entrambi, hanno cercato con forza di stapparmi il boccone e poi sono fuggiti via nella loro tana!
NON MANGERO' PIU' GAMBERONI ARROSTITI SUL BARBECUE PER IL RESTO DELLA MIA VITA
...si...si...certo....non sai quante volte ti pentirai di averli inseriti...
Tu pensa soltanto che come fanno con te prendendo cibo dalle tue mani senza paura.....cosa faranno con gli altri coralli ai quali proverai a dare del cibo?????

Tranquillo....ce li ho anch'io purtroppo.....niente di preoccupante...diciamo che sono una vera rottura se inserirai animali da alimentare direttamente come azooxantellati tipo tubastree, rizotrochus oppure lps a cui vorrai far assaggiare qualcosa di solido ogni tanto....in compenso ti figlieranno tanti gamberetti vivi in vasca che diventeranno cibo per i coralli ovviamente.....
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09858 seconds with 13 queries