Eh lo so...ma in realtà l'ho costruito per i Discus...avendo delle coppie in formazione...però in attesa che si formino davvero e raggiungano la maturità sessuale, avevo pensato di allestirlo per ciclidi nani sudamericani, in particoalre Ramirezi, che hanno esigenze di valori di acqua praticamente identici al Re...e quindi mi risparmiavo anche la fatica di dover avere acqua molto lontana da quella che dovrei utilizzare...però non posso sostenere spese eccessive per un nuovo impianto di co2 con phmetro etc...e allora avevo pensato a qualche ciclide che cmq stesse bene in quell'acquario e con quell'acqua di rubinetto...però a questo punto penso che qualche conchigliofilo ce lo potrei mettere...scusa leggo di gente che li mette in 60 lt...e la forma dell'acquario non mi sembra così adeguata avendo lunghezze di soli 10 cm oltre il mio e addirittura una larghezza di 30 cm!!!