Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 19:34   #5
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao frtommy,
la vasca è sempre quella delle foto nelle prima pagine in cui ho notato le tre pietre che caratterizzano gli iwagumi.
Quelle se non sono calcaree le togli e gli fai fare un bel bagnetto in acqua (10 parti) e candeggina (1 parte) oppure un bella bollita.
Se decidi per il bagnetto prima di rimetterle dentro chiaramente gli dai una bella sciacquata con acqua corrente, nel secondo caso le farai raffreddare.
Siccome per ora digito con un netbook che ha lo schermino piccolo ti chiedo di postare invece foto delle alghe se riesci prese da vicino.

Hai molto verde quindi non sospenderei la fertilizzazione anche perchè noto che sei zero con nitrati e fosfati ma la ridurrei drasticamente anche a un quinto della dose e che hai un rapporto w/l di 0,8 che non è poco ma è quello che serve al pratino che mi pare dalle foto siano esigenti.

Dovresti cortesemente dirmi da quanto la vasca è avviata (mi sono perso) e che filtro utilizzi.
Confermi comunque che stiamo parlando di filamentose verdi?

Speriamo di uscirne pure sta volta anche se sarà più difficile.

Page generated in 0,10149 seconds with 13 queries