Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 18:05   #7
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pannokkia Visualizza il messaggio
PS una volta sono andato da loro per prendere dei neon che sul sito stavano a 50cent, una volta li la commessa mi ha detto che il prezzo on line è solo per ordini on.line esuperiori ad una certa spesa...che ne dite?
Io per questo motivo ci ho litigato con quelli di Abissi e casualmente dopo una settimana dalla litigata hanno chiuso i battenti della sede principale a via ozanam...

Secondo me è una politica commerciale strana, da una parte è giusto che comprare online abbia un prezzo basso perchè non si applicano i costi di gestione del personale del negozio, e le spese accessorie (economicamente parlando); d'altra parte è una cosa che non funziona perchè a Roma nessun altro negozio lo fa e vendono tutti allo stesso prezzo sia in negozio che online!

Per i neon comunque il prezzo è quello, circa 1 euro e spicci, in qualche negozio li trovi a molto meno, soprattutto se li compri in branco!

Per i corydoras di quella specie il prezzo sale, ultimamente sono ricercati e se li fanno pagare bene!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gigi87 Visualizza il messaggio
Grazie mille per le info, mi stò informando perchè da me non ci sono grandi negozi di acquari
Di che zona sei, se posso chiedere?

Ultima modifica di Luca_fish12; 07-10-2011 alle ore 18:06. Motivo: Unione post automatica
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10591 seconds with 13 queries