|
Originariamente inviata da Ink
|
Si Matteo le foto ci sono... il problema è il solito sui colori, che in foto sono molto relativi... Però io devo innanzitutto sistemare alcuni animali che hanno turbe o che non crescono o crescono lenti e male. Così come i nitriti perennemente a 0,02. Per me risolvere queste cose sarebbe il primo segnale di miglioramento. I colori vengono dopo e di conseguenza.
Io sono fiducioso della teoria proposta dalla redsea, ma non la prendo per vangelo e sono il primoa metterla in discussione e testarla.
Il numero di coralli io non ce l'ho e non saprei come averlo a breve, ahimè... potreste dirmi quale unità di misura per quel valore di 2 di ferro? perchè già i 45nm della lunghezza d'onda del RB manca di uno zero finale... e non sono errori da tralasciare...
Intanto vi dico che sto scambiando mail quotidiane con Ram Sharon, per chi sapesse chi è...
|
bravo....ho sentito anche io che sono molto disponibili...è il capo scienziato red sea...esponigli anche il mio problema
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Luca, spero tu abbia fatto delle foto prima di partire con la prova .
negli anni penso che sono uscite almeno 10 ( forse di + ) di linee miracolose che di miracoloso non hanno mai avuto nulla.
Red sea è interessante ma per adesso solo perchè è l'ultima uscita.
anche quando uscirono i primi test del potassio o del boro sembrava dovesse cambiare il mondo.....eppure non mi sembra sia cambiato nulla.
comuque ripeto....spero nelle foto.
|
non proprio...alcune innovazioni sono state determinanti