Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 17:32   #10
Benny
Stella marina

L'avatar di Benny

Città: empoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Si Matteo le foto ci sono... il problema è il solito sui colori, che in foto sono molto relativi... Però io devo innanzitutto sistemare alcuni animali che hanno turbe o che non crescono o crescono lenti e male. Così come i nitriti perennemente a 0,02. Per me risolvere queste cose sarebbe il primo segnale di miglioramento. I colori vengono dopo e di conseguenza.

Io sono fiducioso della teoria proposta dalla redsea, ma non la prendo per vangelo e sono il primoa metterla in discussione e testarla.

Il numero di coralli io non ce l'ho e non saprei come averlo a breve, ahimè... potreste dirmi quale unità di misura per quel valore di 2 di ferro? perchè già i 45nm della lunghezza d'onda del RB manca di uno zero finale... e non sono errori da tralasciare...

Intanto vi dico che sto scambiando mail quotidiane con Ram Sharon, per chi sapesse chi è...
bravo....ho sentito anche io che sono molto disponibili...è il capo scienziato red sea...esponigli anche il mio problema
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Luca, spero tu abbia fatto delle foto prima di partire con la prova .
negli anni penso che sono uscite almeno 10 ( forse di + ) di linee miracolose che di miracoloso non hanno mai avuto nulla.
Red sea è interessante ma per adesso solo perchè è l'ultima uscita.
anche quando uscirono i primi test del potassio o del boro sembrava dovesse cambiare il mondo.....eppure non mi sembra sia cambiato nulla.

comuque ripeto....spero nelle foto.

non proprio...alcune innovazioni sono state determinanti
WHY BE NORMAL ?

Ultima modifica di Benny; 07-10-2011 alle ore 17:33. Motivo: Unione post automatica
Benny non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09361 seconds with 13 queries