Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 17:26   #22
Giovanni91
Pesce rosso
 
L'avatar di Giovanni91
 
Registrato: Aug 2011
Città: Nettuno (Rm)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 33
Messaggi: 563
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giovanni91

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Anto86 Visualizza il messaggio
Diciamo che c è da lavorarci tanto su questa vasca, che a dir la verità io svuoterei e farei da capo, troppo artificiale, ghiaino giallo? , luce scarsa non adatta a coltivazione di piante vere, popolazione tipo fritto misto, non sappiamo i valori...io prima di pensare alla co2 penserei prima a queste modifiche...che con la co2 e un neon da 15watt non ci fai nulla...P.S. la co2 con elettrolisi è inefficace...vai per il classico...magari per un usa e getta se non vuoi puntare su una bombola ricaricabile...
valori:Ph-7-GH 9-KH 3 no3-0
il fondo sinceramente prima di cambiarlo vorrei aspettare anche xk di riallestire il tutto non ne ho proprio voglia....la popolazione come ho detto sopra sono 4 neon e il resto sono tutti brachidanio e poi non ho + nnt oltre quei due gamberetti...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da botticella Visualizza il messaggio
i gusti son gusti!
pero è una vasca non adatta ai pesci mettici un po di piante tipo cryptocoryne anubias felci muschi crescono senza luce, senza fertilizzante, senza co2 quindi parti con queste ti fai le ossa e poi nel caso decidi tutto il resto
allora nell'acquario sono presenti 3 piante di anubias (che gentilmente un moderatore mi ha confermato) della najas e delle piante di vallisneria....Per i muschi potrei attrezzarmi ma penso che potrebbero servire solo per i gamberetti per il resto le cryptocoryne non ne conosco
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da trotman40 Visualizza il messaggio
Se non vuoi cambiare il fondo prova a piantare vallisneria, cabomba caroliniana o Ceratophyllum Demersum.
Non ti serve ne co2 ne fondo fertile.
come detto prima il 90% delle piante che hai elencato le posseggo già ^_^
------------------------------------------------------------------------
ho trovato un bel legno a giorni dovrei metterlo al posto di qualche anfora....vi aggiornerò

Ultima modifica di Giovanni91; 07-10-2011 alle ore 17:31. Motivo: Unione post automatica
Giovanni91 non è in linea  
 
Page generated in 0,14051 seconds with 14 queries