Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 16:03   #11
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Raga lasciamo il topic al legittimo proprietario...

Adesso sto cercando personalmente una sorta di equilibrio con questa nuova nomina e pian piano sto cercando di leggermi tutti i vostri topic anche per conoscervi in qualità di "utenti di sezione".
Mi spiace se vi sembra che non vi stia seguendo in maniera corretta, ma vi prometto che il prima possibile cercherò di rispondere (al meglio delle mie conoscenze) anche ai vostri topic.

Per quanto riguarda le possibili scelte, oltre ai soliti apisto io e Davide abbiamo già fatto un pò di nomi, se siete interessati in particolare ad uno di questi aprite un topic dedicato e ne parliamo, oppure mi segnalate in MP il vostro topic, se ne avete già aperto uno, e ne parliamo lì.
Sarebbe molto bello per me vedere degli utenti che, ciascuno con la sua specie, riescano a far tornare di moda anche pesci (relativamente a questa sezione per quanto mi riguarda, ma spero anche in molte altre) che non sono più così comuni ma che comunque possono regalare moltissime soddisfazioni. Poi ad eventi tipo ACQUABEACH ci si ritrova e ci si scambiano avannotti, conoscenze ed esperienze. Per questo scegliere una specie non deve essere un passaggio secondario all'allestimento della vasca. Se qualche specie non riuscite a trovarla sul momento, non disperatevi, non datevi per vinti, che tanto bene o male la si trova...basta solo avere pazienza

Grazie per la comprensione!
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12372 seconds with 13 queries