Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 15:52   #37
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZamuS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
Te invece di sogghignare dimmi quando sei libero per andare da Gianni...avevo detto basta coi ciclidi...ma questa nuova nomina mi sta facendo cambiare idea...
dai marzo fatti un giretto in africa se poi ci pensi non stanno neanche a t° alte
Non mi avrete mai!!!

Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
smollati, troppo alte le t° minime e troppo alte le t° massime non saprei dove farli "svernare" nei mesi caldi e freddi, per evitare eventuali problemi ai pesci rimango in guiana con heros e guianacara.
ti dirò, mi sono intrippato con le vieja argentea, non è detto che vado in centro america e gli dedico la vasca per una coppia di bistecconi.

Marziello ho giusto per te dei ciclidini nani di piccole dimensioni, sono dei mesonauta "nani" di 4cm , senza che ti fai troppa strada ti lascio la porta di casa aperta e te li peschi tu.
Si allora facciamo che nel frattempo io lascio aperta la mia e tu fai un salto a pescarti una sessantina di Betta unimaculata....

Originariamente inviata da Venus Visualizza il messaggio
Quote:
dimmi quando sei libero per andare da Gianni...avevo detto basta coi ciclidi...ma questa nuova nomina mi sta facendo cambiare idea...
...vedo che è un po' che non parliamo...
Lo so....mi manchi....mi sento solo....ho tanto freddo...
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12831 seconds with 13 queries