Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 15:47   #19
xylit
Guppy

Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per la fauna non ci son problemi se la spassano con altri simili nella vasca della vicina.
esattamente il cambio dell'acqua l'ho fatta il giorno dopo che avevo inserito i pesci, mentre per il filtro ho ripulito grossolanamente solo la lana ogni settimana dopo l'inserimento dei pesci per rimuovere le foglie della cabomba, e un paio di giorni fa i primi 4 strati del filtro juwel bioflow sempre con l'acqua tolta per il cambio, gli ultimi tre sistemi filtranti cioè cirax e 2 spugne fini mai levate dall'acquario.
praticamento levato l'acqua, pulivo i filtri e rimettevo l'acqua nuova trattata con biocondizionatore.

per quanto riguarda l'ammoniaca l'ho letta girovagando un pò alla riceca di risposte, ed un tizio parlava che con attivatore batterico e ammoniaca si dimezzavano i tempi di maturazione, mi è sembrato strano in quanto l'ammoniaca è velenosa per l'intero eco sistema ed ho chiesto conferma prima di fare ulteriori danni

questione mangime già messo sul filtro ieri, ma mi è parso di rivederlo ridarlo in vasca
xylit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12705 seconds with 13 queries