Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 10:32   #10
xThe_Fishmanx
Pesce rosso

L'avatar di xThe_Fishmanx

Città: Riposto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite Skype a xThe_Fishmanx

Annunci Mercatino: 0
si si i cannolicchi sono in sacchetti adatti a loro e sono quelli che ho trovato nelle confezioni stesseun mio dito in una maglia ci entra quasi e i cannolicchi non ci passano quindi direi che non siano affatto fitte.. comunque per il tuo chiodo fisso la pompa tocca anzi e appiccicata con le ventosine che tiene sulla base dell ultimo scomparto più in giu di cosi non penso si possa mettere comunque federico seguirò i tuoi consigli alla lettera su come effettuare questa delicata operazione.
Un ultima cosa però so che i batteri in acqua ferma muoiono e mettendo i cannolicchi nel recipiente effettivamente li metto in acqua ferma dovrei mettere una pompa all interno del recipiente?oppure che so un tubo di gomma che prende l acqua dal recipiente e la rigetta nel recipiente stesso?cosi per avere un acqua leggermente mossa?

ecco ho trovato una rete che si usa per le patate quella che ho trovato all interno dello scatolo dei cannolicchi e leggermente più stretta ma di poco vi posto l immagine
o se volete vedere effettivamente la grandezza delle maglie scatto una foto quando essi si trovano nel recipiente.

xThe_Fishmanx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11700 seconds with 13 queries