Discussione: Posso inserire o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 00:32   #5
alexander89
Ciclide

L'avatar di alexander89

Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marcello1224 Visualizza il messaggio
no non devi smontare tutto, hai un fondo fertile? comunque tranquillo, fai le cose con calma e chiedi più consigli che puoi, io ti consiglierei si svuotare tutto riportare i pesci al negoziante e ripartire, però stavolta con il piede giusto.. Aggiungerei che secondo me non è per niente bello allevare un pesce per tanto tempo e poi regalarlo con facilità, cioè insomma io non regalerei mai i miei pesci, quindi ho cercato di ricostruire un ecosistema il più naturale possibile con la giusta quantità di pesci e non sovraffollato e non con un fritto misto.. non so se capisci il mio discorso..
Si ecco.... io nn vorrei tornarli indietro xkè anche se li ho da poco ormai li adoro e non vorrei staccarli, in cuor mio penso (ora sicuramente si adattano tra loro, diventano fratelli, non avranno mai problemi !!!!)

...... però preoccupato dal "misto fritto".... vorrei riparare in qualche modo....magari levare solo qualche pesce per evitare danni.....

appena posso compro i test e vi do notizie dei valori....

ps: i test costano un bel pò,..... tipo 5 test €29,00 però il negoziante mi ha detto che li posso usare molte volte..... per molte volte intende 20 volte quando voglio io pure in 1 anno, oppure 1 lo usi ora e lo riusi entro 1 mese?

GRAZIE IN ANTICIPO E SCUSATE SE SN SEMBRATO UN PO' "CRUDELE"....
alexander89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09447 seconds with 13 queries