Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2011, 23:12   #5
DanyVI76
Discus
 
L'avatar di DanyVI76
 
Registrato: Mar 2009
Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Età : 48
Messaggi: 2.430
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jacopo Pasquinelli Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DanyVI76 Visualizza il messaggio
Non sottovalutare l'ipotesi del salto con schianto fatale sulla plafo, cosa che a me è capitata con lo stesso pesce in negozio proprio mentre facevo vedere la vasca ad una coppia di clienti.....immagina le facce!
Per cui tu credi piu' allo spavento.... non mi convince pero' l'idea della craniata sul tirante di vetro della vasca anche paerche' non si e' mai dimostrato un pesce pauroso, anzi spesso le femmine si nascondevano e lui rimaneva fuori a nuotare
Non dico che sia un pesce pauroso....una volta ambientati gli Anthias non lo sono, ma talvolta fanno dei salti per errori di manovra mentre corteggiano le femmine o sfidano un'altro maschio (od il loro stesso riflesso sul vetro) con guizzate rapide in verticale sia dall'alto verso il basso, che viceversa.....in mare ovvio che nel fare ciò non gli può succedere nulla nel caso sbaglino potenza, ma in una vasca purtroppo.......
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
DanyVI76 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14766 seconds with 14 queries