Discussione: Posso inserire o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2011, 23:08   #1
alexander89
Ciclide

L'avatar di alexander89

Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
premetto che i due apistogramma "volevo" aggiungerli.....ma avevo già capito la situazione e ne prendo atto...

ciò che dite voi degli scalari e del pangasius è + che giusto...

in natura questi due pesci diventano davvero "giganti"

ma si sà di certo, che ogni pesce cresce in base alle dimensioni che è "costretto" ad abitare....

quindi.....

io ho letto di pangasius di massimo 20cm!!! (per dire)....

oggi per esempio li ho osservati per mezzora e il trichogaster sembra si sia abituato + che bene....e il pangasius che si spaventava come un pazzo adesso gira e rigira tt l'acquario.....

gli scalari sn tranquillissimi nuotano sinuosi e tranquilli...

quando dò da mangiare vedo che Tutti e ripeto TUTTI i pesci scattano tutti per mangiare e che "mangiate !!!" questo mi fa capire che sn super in forma....

le due uniche piante che ho sono "giganti"....occupano mezzo acquario....inoltre a difesa dei piccoli pesci ho anche una pietra nera "tipo lava" gigante in un angolo e nell'altro angolo tipo un mezzo colosseo distrutto con tutte le porte per uscire ed entrare a volontà.....io voglio andare contro natura e "sperare" che tutto continui così....

....sn a conoscenza che voi avete ragione, ma mi piacciono questi pesci e voglio provare così....

se andasse male sicuramente mi concentrerò solo su un tipo di pesce accompagnato da qualche pulitore....

"vi aggiornerò...."...

i valori dell'acqua il negoziante me li misura a GRATIS???? :-P
------------------------------------------------------------------------
è avviato da un mese e qualche settimana

Ultima modifica di alexander89; 06-10-2011 alle ore 23:10. Motivo: Unione post automatica
alexander89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10244 seconds with 14 queries