|
premetto che i due apistogramma "volevo" aggiungerli.....ma avevo già capito la situazione e ne prendo atto...
ciò che dite voi degli scalari e del pangasius è + che giusto...
in natura questi due pesci diventano davvero "giganti"
ma si sà di certo, che ogni pesce cresce in base alle dimensioni che è "costretto" ad abitare....
quindi.....
io ho letto di pangasius di massimo 20cm!!! (per dire)....
oggi per esempio li ho osservati per mezzora e il trichogaster sembra si sia abituato + che bene....e il pangasius che si spaventava come un pazzo adesso gira e rigira tt l'acquario.....
gli scalari sn tranquillissimi nuotano sinuosi e tranquilli...
quando dò da mangiare vedo che Tutti e ripeto TUTTI i pesci scattano tutti per mangiare e che "mangiate !!!" questo mi fa capire che sn super in forma....
le due uniche piante che ho sono "giganti"....occupano mezzo acquario....inoltre a difesa dei piccoli pesci ho anche una pietra nera "tipo lava" gigante in un angolo e nell'altro angolo tipo un mezzo colosseo distrutto con tutte le porte per uscire ed entrare a volontà.....io voglio andare contro natura e "sperare" che tutto continui così....
....sn a conoscenza che voi avete ragione, ma mi piacciono questi pesci e voglio provare così....
se andasse male sicuramente mi concentrerò solo su un tipo di pesce accompagnato da qualche pulitore....
"vi aggiornerò...."...
i valori dell'acqua il negoziante me li misura a GRATIS???? :-P
------------------------------------------------------------------------
è avviato da un mese e qualche settimana
Ultima modifica di alexander89; 06-10-2011 alle ore 23:10.
Motivo: Unione post automatica
|