Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2011, 21:54   #1
Giovanni91
Pesce rosso

L'avatar di Giovanni91

Città: Nettuno (Rm)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giovanni91

Annunci Mercatino: 0
My acquario work in progress

[Prego ai gentili utenti di non soffermarsi solo sulla prima pagina ma di scorrere le pagine del topic o di andare direttamente all'ultima poichè ci sono stati molti cambiamenti]

Data di avvio -2 mesi fa circa
Tecnica -filtro interno composto cannolicchi,materiale perlon,carboni e spugna
Fauna -7 brachydanio (5 a righe e 2 a pois) 4,Paracheirodon innesi,2 Palaemonetes antennarius .
Flora -Vallisneria,anubias(3 piantine),najas guadalupensis.
Gestione://
Note :

Ragassuoli oggi vi mostro il mio acquario...non chiedetemi che vasca è perchè nn lo so XD mi fu regalata quando feci la mia prima comunione (circa 5 anni fa forse??)
é un 70 lt ca e piano piano lo sto modellando cercando di far uscire qualche cosa di buono...
I suoi ospiti preferiti nell'arco di questi lunghi anni sono stati sempre pesci rossi e pesci sempre non troppo impegnativi.
Sono accettati sia consigli che critiche(non esagerate xò )....ora inizio piano piano a mostrarvelo:

questa è di circa 2 mesi fa dopo aver effettuato la solita routine del filtro che deve maturare per un mese etc etc
ora la vasca si presenta cosi :

PS:voglio premettere che parecchi oggettini tipo il relitto tutto scassato,l'anfora,il corallo in resina sono momentanei xk sto cercando qualche pezzo di legno decente da poter inserire nella vasca o comunque qualche cosa di meglio....
Spero che non mi mangiate sappiate che questa è la mia prima volta che preparo la vasca in modo decente e per il resto bhe fatemi sapere voi

Ultima modifica di Giovanni91; 09-09-2013 alle ore 22:19.
Giovanni91 non è in linea  

Page generated in 0,09222 seconds with 15 queries