Discussione: leucosternon gonfio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2011, 21:34   #2
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
rispetto il tuo parere ... ma sia in acquario che con il mio lavoro ... vedo troppo spesso utilizzare l'antibiotico come rimedio senza una prova certa di una batteriosi ma solo su sospetto ... e ti assicuro che l'effetto è l'opposto si fanno + danni che altro ..... e un fegato sicuramente non in forma (caso del pesce) con un ciclo di antibiotico fatto così viene seriamente compromesso .... per non contare lo stress ....
Le divergenze costruttive producono solo approfondimenti e quindi apprendimento....
Resto comunque del mio avviso e d'altronde, un blocco intestinale e, sempre se il nostro amico ha visto bene, un'arrossamento delle mucose della bocca evidenziano un "probabile" problema.
D'altronde, l'antibiotico non riconosce i batteri buoni dai cattivi e per questo, attaccando anche i batteri della flora intestinale potrebbe creare le condizioni per uno sblocco facendo fluire più liquidi dall'intestino.
Ad ogni modo, non possiamo che sperare che il leuco si riprenda

Page generated in 0,08035 seconds with 13 queries