Discussione: My Cayman 150L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2011, 18:53   #8
jackrevi
Discus

L'avatar di jackrevi

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da teobeta Visualizza il messaggio
a me dispiace per i pesci, ma quelli mi sono arrivati
i 5 rossi hanno vissuto all'epoca 2 in una boccia di vetro, e 3 in un acquario di 15/20litri circa,

pensavo di fare qualche cosa di buono nel metterli tutti assieme in un vascone una volta "ereditati"
mentre il pescione hypostomus lo comprai chiedendo bene ai 2 commessi se poteva starci, loro tranquillamente mi hanno detto di si, ne avevo 2 assieme fino a poco tempo fa
trovare una sistemazione perlomeno a quses'ultimo a me non dispiacerebbe affatto, prima cosa non mi disferebbe più l'acquario, è sempre li che fa fosse sul fondo e sradica le piante
e secondo crea una gran sporcizia e mette a rischio gli altri pesci, è già capitato che ha tirato involontariamente una pinnata ad uno ammazzandolo
io ultimamente ho dato via un ancistrus di 18cm (praticamente uguale a quallo che hai tu) e il negoziante mi ha dato in cambio un'altro ancistrus, che però rimane piccolo, e tolto altri 2 euro dalla spesa che avevo fatto.. l'ancistrus che ho preso sarebbe costato 6 euro.. quindi mi ha tolto in totale 8 euro... tuo padre ne chiede 10? bè dai da 8 a 10 non c'è tanta differenza... chiedi al tuo negoziante se gli interessa il tuo hypostomus... per quanto riguarda i pesci rossi è da apprezzare molto quello che hai fatto.. di sicuro stanno meglio ora di prima... hai un altro 100l giusto? allora.. gli altri dicono che non va bene e non hanno tutti i torti, però considerando che se li dai al negozio di sicuro i prossimi che li compreranno li metteranno in una delle solite boccie di vetro... altro che 100l.. di sicuro non avranno un 300l dove metteranno pesci rossi... l'unica sarebbe se conosci qualcuno con una vasca grande che sarebbe disposto a prendersi i pesci rossi.. ma dubito fortemente che tu ci riesca... al massimo troverai qualcuno con un 60l... anche perchè uno in vasche grosse non mette pesci rossi... ma discus, scalari... scusa per il lungo discorso..
jackrevi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09837 seconds with 13 queries