io ultimamente ho dato via un ancistrus di 18cm (praticamente uguale a quallo che hai tu) e il negoziante mi ha dato in cambio un'altro ancistrus, che però rimane piccolo, e tolto altri 2 euro dalla spesa che avevo fatto.. l'ancistrus che ho preso sarebbe costato 6 euro.. quindi mi ha tolto in totale 8 euro... tuo padre ne chiede 10? bè dai da 8 a 10 non c'è tanta differenza... chiedi al tuo negoziante se gli interessa il tuo hypostomus... per quanto riguarda i pesci rossi è da apprezzare molto quello che hai fatto.. di sicuro stanno meglio ora di prima... hai un altro 100l giusto? allora.. gli altri dicono che non va bene e non hanno tutti i torti, però considerando che se li dai al negozio di sicuro i prossimi che li compreranno li metteranno in una delle solite boccie di vetro... altro che 100l.. di sicuro non avranno un 300l dove metteranno pesci rossi... l'unica sarebbe se conosci qualcuno con una vasca grande che sarebbe disposto a prendersi i pesci rossi.. ma dubito fortemente che tu ci riesca... al massimo troverai qualcuno con un 60l... anche perchè uno in vasche grosse non mette pesci rossi... ma discus, scalari... scusa per il lungo discorso..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)