Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 22:11   #33
Alex_Milano80
Ciclide

L'avatar di Alex_Milano80

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Può finire solo in un modo... moriranno tutti.

Altrimenti si genererebbe un paradosso quantistico.
Mi spiego: se nel ptresente il mondo fa schifo e non c'è traccia dei "terranoviani" significa che sono tutti morti senza lasciare alcuna traccia nella storia.
Altrimenti oggi saremmo tutti terranoviani.

I lovvo questo ragionamento, ma prima dell'estinzione riusciranno a girare anche 6 oppure 7 stagioni, che è quel che conta.

adesso vado a vermelo in streaming.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
Mha!

1- Una ragazza corre in mezzo ad un branco di dinosauri grossi 4 volte lei. L'assaltano, la masticano, poi chissà perchè riesce ad ucciderli ed andarsene.
2- Il ragazzo di colore, anche lui, viene abbattatuto da una codata che prima ha tagliato un'auto. Ma nulla di grave.
3-Uno viene preso, estratto dall'auto, masticato un pochino... e poi scherza sulla ferita alla gamba.
4- I due Sixter grandi e grossi, armati, con mitragliatrici pesanti sulle jeep no... loro muoiono subito.
5- 3 militari armati vengono fatti letteralmente a pezzi da uno stormo di luvertole volanti. Gli altri se la cavano con ferite superficiali curate con lo spray.
6-Quando i ragazzi vengono attaccati dagli stessi rettili volanti, l'unico a cadere privo di sensi è il militare armato.

Mha... speriamo bene!
Ecco magari ci penso un attimo a guardarlo in streaming...

Invece sto guardando la settima serie di SUPERNATURAL, la serie è stata perfetta fino alla quinta stagione che si chiude dando ogni spiegazione e soddisfando appieno il pubblico, avrebbero anche potuto fermarsi li.
La sesta serie è iniziata così e così ma si è ripresa... la settima resta solo da sperare.

Ultima modifica di Alex_Milano80; 05-10-2011 alle ore 22:18. Motivo: Unione post automatica
Alex_Milano80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09144 seconds with 13 queries