| l'altro neon non so la gradazione almeno non la vedo ho cercato più volte , scusami il problema è solo perchè è molto forte o perche sono diversi mi interessa sapere perchè nel caso decidessi di aggiungere le luci subito prenderei due plaffoniere di quelle salva spazio e le metteri sotto la plancia difficile da  spiegare ma gia ho visto come fare visto che costano 20 euro magari ne prenderei due perchè almeno per il momento non mi va di prendere porta lampada reattore e mettermi al lavoro tu cosa mi consigli posso fare magari cosi o meglio aspettare. cmq l'acqua è tutta di rubinetto------------------------------------------------------------------------
 vabbè visto che l'acquario è nuovo e benomale siete tutti concordi nel ritenare che si puo provare così e poi magari aumentare prenderò le piante e poi magari deciderò.
 a proposito di questo la lana del filtro è gia molto sporca a causa delle polveri della fluourite infattil su internet consigliano di cambiarla dopo un paio di giorni che nel mio caso sono passati voi che mi consigliate magari ne tolgo solo un po ed aggiungo la spugna che se ho capito bene la devo mettere sopra a tutto, per quello che ho letto i materiali filtranti non vanno mai cambiati tutti insieme
 ------------------------------------------------------------------------
 per quanto riguarda i pesci so di dover aspettare voglio solo farmi un idea in modo da decidere e regolarmi poi anche con le variazioni per l'acqua

Ultima modifica di francesco8746;  05-10-2011 alle ore 21:59.

Motivo: Unione post automatica
 |