Discussione: Di nuovo Satisled
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 21:30   #23
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
C'è anche da dire che gli "stessi" led "cinesi" da 10 w che sul famoso sito estero vengono venduti dai 3 ai 4,5 euro l'uno...qui in Italia costano circa 13 euro (vedi altro "famoso" sito italiano)......saranno più "affidabili"...di quelli puri cinesi?......indubbiamente questo non toglie nulla alla qualità "di base" dei CREE e gli altri "blasonati"...che sulla carta e al tatto sono mediamente superiori.....sulla durata...penso che nessuno sia arrivato a sfruttare le 50000 ore che mediamente vengono messe come durata media dei high power led......per cui il confronto non è possibile al momento......comunque a prescindere da tutto questo....il problema principale rimane sempre lo stesso cioè se la tecnologia LED applicata ai nostri acquari (a prescindere dalla marca usata) dia tangibili risultati al pari di T5 e HQI. Sul fai da te vorrei dire inoltre (senza vantarmi é dal 1973 che bazzico nel fai da te elettronico)...che troppa gente si avventura nella costruzione di plafo LED...senza avere nessuna o poche cognizioni in materia rischiando di commettere grossi errori e buttare soldi per nulla...sarebbe meglio per alcuni informarsi in maniera più approfondita onde evitare delusioni.
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08692 seconds with 13 queries