Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 21:01   #37
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luck_90 Visualizza il messaggio
Ciao mi intrometto un pò xp
Allora non so che pesci alla fine hai tenuto ma credo che hai tolto scalare e neon :)
per quanto riguarda i cory gli unici che diciamo stanno bene in un ph di 7,8 sono gli aeneus,
Per quanto riguarda la riproduzione del Pelvica i consigli per aumentare un pochino la possibilità di riproduzione sono una temperatura di circa 26 gradi, non devono avere troppi inquilini che nuotino nella loro stessa parte di vasca (fondo), e poi inizia a dargli congelato o ancor meglio se ne hai la possibilita il vivo :) , Con un ph come il tuo nasceranno molti più maschi che femmine (in alcune zone i pelvica vivono in ph di 8 )
Per quanto riguarda la vasca le cripto secondo hanno bisogno del fondo fertile o pasticche, per quanto riguarda anubia e mircosorium non ci sono problemi basta legarle, inserirei qualche bel legno se fossi in te, e per la Ceratophyllum non lasciarne troppa galleggiare altrimenti alle piante sotttostani non arriva per niente luce ;) ciao e spero di essere stato utile

grazie di aver risposto comunque ancora non ho tolto nessuno,devo trovare qualcuno della mia zona a cui regalare i psci perchè mi sono litigato con l'unco neoziante che li riprendeva.

il fondo fertile ce l'ho.

per caso hai altri consigli da armi sulla ripro?

volevo anke ire che ogni tanto preparano il nido nel cocco,la femmina sta lì dentro 3 giorni e poi come niente fosse nuota tranquilla er l'acquario,per caso sono ripro a vuoto?

se non ti è piaciuta invece... non fare nulla

salvo
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11540 seconds with 13 queries