Discussione: Curiosità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 20:54   #22
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DanyVI76 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
I test buoni costano...purtroppo
Sacrosanta verità....però almeno ti eviti di fare un'infarto che potrebbe costarti molto di più!
Io per gli No3 ho sempre preso gli Elos, li trovo affidabili e semplici da fare e leggere.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Anche il fatto di prendere un valore e guardare solo se cambia nel tempo è una bella *******,bisogna partire almeno da un valore che sia quasi veritiero.
Condivido, anche se devo ammettere che coi test colorimetrici ad esempio dei Po4 (mi capita di usarli spesso dagli ex clienti), credo poco nel risultato che leggo e quindi, direi prettamente con questo test, guardo più che altro l'escalation del valore misurato che il valore in se stesso.....ed ovviamente guardo la vasca che mi conferma le misurazioni
Ma certo sono daccordo,nel senso che però prima devo sapere se il valore che ho è più o meno veritiero.
Prendiamo i test sera per i fosfati,se li hai provati e dubito tu non lo abbia fatto, sia da me che da altri segnavano sempre 0 ...ero all'inizio e ovviamente ero felice come una pasqua poi ho scoperto test migliori e non ti dico a quanto li avevo, ora se mi fossi dovuto basare su quel test,avvoia ad aspettare che aumentassero sarebbe crepata pure mia nonna con i fosfati che avevo in vasca
Quindi direi che ancor più se sei poco pratico un test buono ti aiuta tanto,cosa che tu o altri che avete esperienza guardate la vasca e dite se il valore ci può stare o meno....poi è ovvio che esempio io per il kh usavo e userò il sera,tanto sò che scazza di 1 punto e quindi mi regolo di conseguenza.
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09049 seconds with 13 queries