Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 20:14   #23
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GINETS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
e dove sta la libertà di parola ammazzate alla democrazia, in america puoi dire che questo è migliore di quello pubblicamente, ma....lo devi dimostrare se no son cavoli tuoi
appunto...perchè se dici una stronzata, ti costa, e parecchio! (non come qui...)
Quoto. Penso che il problema sia tutto lì. La legge fa acqua da tutte le parti, ma è anche vero che spesso si esagera e nessuno ne paga le conseguenze. Noi qui sul forum non abbiamo mai detto che non si possa criticare un prodotto, ma se va fatto bisogna spiegare i motivi. Insomma, critiche costruttive. Se uno scrive sempliceemente "quel prodotto fa cagare" senza aggiungere altro, viene censurato perchè non è giusto esprimersi in questo modo.

Questo atteggiamento, purtroppo succede anche in molti altri settori e molto più importanti del nostro e non di rado si leggono delle falsità o delle cavolate assurde riprese da altri bog e sparse per la rete nel giro di pochi minuti senza controllo...

Io, se mi trovassi al governo, spenderei soldi e tempo per fare un bel ripasso generale di "buona educazione" e penso che questo varrebbe molto di più di qualsiasi legge.
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21004 seconds with 13 queries