Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 17:25   #123
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Enza Catania Visualizza il messaggio
. . . la gente . . . semplicemente non ha la percezione di quanto essi soffrano, il fatto che non si lamentino o non esprimano sofferenza(eppoi la esprimono benissimo, basta saper guardare) determina la convinzione che i pesci si adattino a tutto
Il problema è che non conoscendo come vivono in natura, o comunque al meglio, non possono stabilire o "vedere" i danni fatti. Vi faccio un esempio sui alberi, la capitozzatura è un tipo di taglio dannosissimo per la pianta. Viene fatto in casi particolari, quando sei con l'acqua alla gola. Eppure per molti l'albero si pota capitozzando a tutto spiano. è un loro modo di vedere le cose il 70 % pota così e per molti è normale così! Se non conoscono la forma della pianta in natura non possono mantere la forma che avrebbe avendola lasciata crescere liberamente.
Hai presente quando tagliavano le orecchie ai cani, la coda ai gatti? Gli alberi vengono decapitati così il Comune sta tranquillo per un anno intero e non teme denunce per danneggiamenti a persone o cose, insomma semplice pulizia di prevenzione. ( Ma non è anche quello che facciamo noi quando potiamo alla grande per ordinare il layout e sifoniamo il fondo? chissà cosa ne pensano i pesci,......ahh... se potessero parlare ...!)
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11931 seconds with 13 queries