Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 15:21   #124
Fred94
Pesce rosso

L'avatar di Fred94

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fred94

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LOLLO77 Visualizza il messaggio
torniamo in tema
io rimango che hanno sbagliato tutti e due
sia ATI che ATB a mettere in commercio un prodotto non testato,e a giocare sulla gente

non credo che ATI e ATB non sapessero dei problemi delle pompe se no vuol dire che avevano fretta di metterlo sul commercio e non hanno avuto il tempo di collaudarlo
questo è molto probabile...

Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio
..Mi spiego...da come ho interpretato il questo topic...sembra che possiamo prendere qualsiasi skimmer... ATI, ATB,BUBBLE KING,DELTEC,LGM ECC ECC.... montargli sopra la pompa ATI e girare il potenziomentro....
Questo come dice Geppy, mi sembra molto semplicistico...seppur vero che la pompa è il cuore di uno schiumatoio....
su questo non sono d'accordo...attualmente se non erro sull'ATB vengono montate 2 askoll..NJ...Ehiem...e visto che non sono delle pompe dalle caratteristiche identiche..nessuno puo' dire che una modulabile non va bene..
Ok..facciamo l'esempio di un'auto..su un modello viene montato di serie un motore da 100CV..ma non sta scritto da nessuna parte che non posso montarci un motore identico che pero' me ne rilascia 300 di CV...basta non spingerla al massimo..dandogli semplicemente la potenza adeguata..
Questa era la dimostrazione che volevamo dare noi..posso montare una pompa piu' potente e farla lavorare alla potenza adeguata per l'oggetto..poi naturalmente va montata su oggetti della stessa classe...per intenderci non la monterei su un Deltec MCE300 esterno...

La mia vecchia vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264412
La mia nuova vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420019
Fred94 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10159 seconds with 13 queries